La Locazione operativa e i suoi vantaggi

locazione operativa

Gestire un’attività professionale richiede grande competenza, preparazione e capacità di amministrare il denaro in modo corretto.

Nella gestione aziendale ci si trova di fronte a scelte obbligate: la rincorsa alle novità va spesso in conflitto con le limitazioni indesiderate causate da costi e procedure difficilmente sostenibili.

Quando la “voglia di fare” si scontra con la realtà, infatti, si rischia di dover gestire un panel di attività che sembra proseguire all’infinito.

Preventivi, fornitori, consulenti, banche, finanziarie… un vero e proprio incubo!

Grazie alla presenza sul mercato da oltre 27 anni, KFI conosce e tocca con mano quotidianamente queste problematiche: proprio per questo motivo, abbiamo inserito tra i nostri servizi la Locazione Operativa.

• Nessun vincolo fiscale;

• Nessuna gestione cespiti;

• Nessun grosso esborso iniziale per l’acquisto;

• Comodi pagamenti periodi;

• Costo deducibile al 100% dal bilancio;

• Nessuna immobilizzazione di capitale.

A fine contratto la tua Azienda potrà

• Rinnovare il parco con la sostituzione dei beni esistenti;

• Prolungare il contratto.

KFI ti offre un supporto qualificato e affidabile, che ti permetterà di sfruttare tutti i vantaggi che la locazione garantisce rispetto all’acquisto: una soluzione su misura per te e per la tua Azienda, che sia piccola, media o una multinazionale. Il vantaggio garantito non si basa infatti sulla dimensione della tua società, ma sugli obiettivi di business che vuoi raggiungere.

Grazie alla formula di Locazione Operativa, l’intera gestione dell’impianto è a carico di KFI, senza alcun onere per la tua azienda.

Il team di KFI ti assisterà fin dalla fase iniziale di consulenza e analisi delle tue necessità, e il supporto sarà garantito per tutta la durata del contratto: in questo modo, avrai la garanzia di un impianto sempre efficiente!

Anche l’obsolescenza tecnologica non sarà più un problema. Aggiornare e rinnovare periodicamente i sistemi rappresenta uno dei costi più onerosi a carico delle aziende, ma grazie alla Locazione Operativa la tua Azienda potrà essere sempre al passo con le innovazioni più recenti, assicurando allo stesso tempo un ulteriore risparmio sui costi.

La locazione operativa offre infatti una soluzione flessibile, che consente il rinnovo del parco tecnologico anche nel corso dei 36 mesi della durata contrattuale.

Nel caso in cui, per esempio, la tua Azienda cambi il sistema operativo, sarà possibile effettuare gli aggiornamenti necessari per garantire l’integrazione con il nuovo gestionale.

Solo KFI offre una proposta completa definita come formula “all in”. In un'unica soluzione, il cliente ha a completa disposizione il servizio di consulenza, la fornitura di tecnologie, la manutenzione e l’assistenza. Tutto con un canone fisso e un unico interlocutore, pronto a rispondere a ogni esigenza!

Da subito vantaggi tangibili e misurabili
Hybrid Shop: la nuova frontiera per governare la Customer Experience omnicanale dal punto vendita RFiD e Industry 4.0: una tecnologia efficace per l'intera Supply Chain