Vocalize ha ottenuto la certificazione ISV di Zebra Technologies

Vocalize ha ottenuto la certificazione ISV di Zebra Technologies

Il sistema di riconoscimento vocale Vocalize è compatibile con i dispositivi di Zebra Technologies: la certificazione ISV (Indipendent Software Vendor) ottenuta a seguito di alcuni test, lo dimostra

Vocalize, il sistema di riconoscimento vocale di KFI creato per operare in modalità embedded e nativa per dispositivi Android, ha ottenuto la certificazione ISV (Indipendent Software Vendor) da parte di Zebra Technologies, azienda leader a livello mondiale nella produzione e fornitura di soluzioni per la stampa, la localizzazione, l’acquisizione di dati tramite codici a barre, lo sviluppo di software e servizi.

Per Zebra Technologies la collaborazione è la chiave per sviluppare soluzioni innovative: per questo ha istituito il programma Zebra® PartnerConnect, con il quale punta a creare un ecosistema globale per offrire valore aggiunto e servizi più efficienti. Nel programma rientrano i fornitori di software indipendenti (ISV) che hanno sostenuto e superato test che dimostrano la totale compatibilità con le soluzioni Zebra Technologies. Vocalize ha recentemente ottenuto la certificazione ISV, a conferma del fatto che i dispositivi Zebra Technologies e il sistema di riconoscimento vocale di KFI lavorano in totale sinergia tra loro. Questa certificazione dà valore aggiunto al software vocale made in KFI, una soluzione nata solo un anno fa ma che è già in grado di portare in modo affidabile la tecnologia vocale in svariati ambiti e processi applicativi.

j

I VANTAGGI DELLA CERTIFICAZIONE ISV

Per ottenere la certificazione ISV Compatible, Vocalize è stato inserito nel percorso "Solution Center Test Program" che prevede il superamento di diversi test volti a verificare il funzionamento del sistema vocale con i device di Zebra Technologies, assicurando quindi che l'applicazione sia perfettamente compatibile. Ottenere questa certificazione permette di offrire ai clienti maggiori garanzie sull’interoperabilità e soprattutto che le funzionalità del software e quelle dei dispositivi lavorino in armonia per garantire prestazioni superiori.

La certificazione ISV non è solo una garanzia di funzionamento ottimale tra dispositivi Zebra e la soluzione Vocalize, ma apre anche le porte a una serie di vantaggi, come l’accesso a programmi di marketing e benefit esclusivi. Tra questi:

  • Consulenza e assistenza tecnica in caso di problematiche o necessità specifiche nell'implementazione di nuove applicazioni
  • Maggiore visibilità con la promozione delle applicazioni tramite il database delle applicazioni partner sul sito di Zebra Technologies.
  • Test delle applicazioni, che aumenta la brand reputation sul mercato attraverso specifici test delle applicazioni per certificarne la compatibilità
  • Inserimento nell'app locator di Zebra Technologies per poter individuare, in pochi e semplici clic, il più vicino referente tecnologico
  • Marketing con uso promozionale del logo su sito web, partecipazione a eventi internazionali e webinar.
    j

LA TECNOLOGIA VOCALE VOCALIZE

KFI è pioniere nello sviluppo delle tecnologie vocali in Italia e con la soluzione Vocalize è in grado di apportare un reale vantaggio competitivo in termini di velocità e precisione nell’era delle soluzioni 4.0. La principale caratteristica di Vocalize è mettere l’operatore nelle condizioni di potersi muovere liberamente durante le attività di gestione della Supply Chain logistica, con un chiaro miglioramento della performance in termini di produttività e riduzione degli errori, senza tralasciare l’ergonomia e il benessere degli operatori.

Tradizionalmente i sistemi vocali sono sempre stati utilizzati nei processi di prelievo e in logistica distributiva, con Vocalize KFI porta la tecnologia vocale in nuovi e prima d’ora impensati processi industriali e logistici con performance tangibili da subito: gestione della check-list, kittaggio, controllo qualità, gestione dei resi sono solo alcuni dei processi che è possibile governare con Vocalize.

Precisione, affidabilità operativa e flessibilità di impiego sono tutte qualità chiave presenti nelle soluzioni KFI. L’integrazione con altre tecnologie, come quelle di Zebra Technologies, consente di incrementarne ulteriormente le potenzialità e aprire nuovi percorsi applicativi.

L’inventario di magazzino prende il volo con la soluzione Key Drone Sicurezza: arriva il totem termoscanner KEY THERM